Mia moglie 48enne per la seconda volta lamenta

mia moglie 48enne per la seconda volta lamenta dolori alla bocca dello stomaco che si propagano aala schiena, percepisce come se una morsa le stringe dalla schiena allo stomaco anticipatamente visto che' è testarda al pronto soccorso nn vuole andare in quanto abbiamo due bimbi piccoli grazie della risposta
Risposta del medico
Paginemediche
La valutazione di una sintomatologia così dettagliata non può essere effettuata a distanza. Convinca sua moglie a recarsi dal medico.
Risposto il: 24 Marzo 2008