Mia moglie di soli 33 anni presenta metastasi

Mia moglie di soli 33 anni presenta metastasi epatiche diffuse da melanoma della coroide, da circa due anni.
Potrebbe rientrare nella valutazione per essere sottoposta alla tecnica (SIRT) radioterapia intrarteriosa epatica con ittrio 90 ?
La situazione riveste carattere d'urgenza.
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Vanno valutate le condizioni generali e la funzionalità epatica. Sul mio indirizzo di posta elettronica modestodaprile@hotmail.com sarà possibile un contatto più diretto
Risposto il: 18 Settembre 2007