Mia moglie è alla 26 settimana ed ha effettuato

Mia moglie è alla 26 settimana ed ha effettuato un'ecocardiagrafia fetale e da tale controllo è risultato che non vi sono malformazioni cardiache al feto e nessuno blocco atri-ventricolare ma una lieve bradiaritmia al feto con 107 bpm di base ed extrasistole saltuarie. Vorremmo sapere se dobbiamo preoccuparci oppure la diagnosi ci può far stare tranquilli? Il cardiologo cmq ha prescritto a mia moglie di fare delle indagini immunologiche per escludere qualsiasi cosa.
Risposta del medico
Paginemediche
Mi sembra che la gravidanza di sua moglie sia seguita con molta attenzione. Le domande che mi rivolge necessitano di una maggiore conoscenza dei particolari clinici e strumentali. Le consiglio di porre le stesse domande al medico che ha fatto l'esame o al ginecologo che segue sua moglie.
Risposto il: 22 Febbraio 2008