Mia moglie è alla 20^ settimana ed un giorno

Mia moglie è alla 20^ settimana ed un giorno della 1^ gravidanza. Ieri ha fatto l'Ecografia strutturale dove il ginecologo ha riscontrato la presenza di un Feto di sesso femminile. Il 07/07, e quindi alla 18^ setimana, un altro ginecologo, per un controllo, ha accertato che si tratta di un Feto di sesso maschile. Chi dei due è più attendibile??? Grazie, Sergio.
Risposta del medico
Paginemediche
Ogni diagnosi ecografica è sempre di probabilità e non di certezza, in quanto si tratta di interpretazioni di immagini. Provi una terza ecografia, non posso dirle altro.
Risposto il: 29 Luglio 2004