Mia moglie ha avuto la seguente diagnosi:melanoma

Mia moglie ha avuto la seguente diagnosi:

Melanoma intraepidermico con area di regressione del derma superficiale.
la lesione giunge in stretta prossimità di un margine di resezione laterale.
Si consiglia rescissione conservativa.
Melanoma intraepidermico con area di regressione del derma superficiale.
la lesione giunge in stretta prossimità di un margine di resezione laterale.
Si consiglia rescissione conservativa.

vorrei sapere di cosa si tratta.
grazie anticipatamente.
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Si tratta di una lesione maligna presa in tempo; dopo la rescissione conservativa, utile attento follow-up
Risposto il: 26 Gennaio 2009