Mia moglie ha eseguito un ecg come richiesto dal

Mia moglie ha eseguito un ECG come richiesto dal ginecologo perchè deve partorire prima per via di una placenta previa e sulle risposte del cardiologo c'è scritto: anomalie diffuse della ripolarizzazione ventricolare. ringrazio anticipatamente. distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Sono tra le alterazioni più frequenti in elettrocardiografia. Queste non sono state classificate e sono oggetto di diverse interpretazioni. In assenza di danno miocardico anatomico possono dipendere da parecchi fattori fisiologici, farmacologici ed extracardiaci.
Risposto il: 21 Febbraio 2006