Mia moglie, sporadicamente, soffre di emorroidi,

Mia moglie, sporadicamente, soffre di Emorroidi, sono iniziate e terminate durante la gravidanza ma a distanza di un anno e mezzo sono fuoriuscite nuovamente, premetto che non ho rapporti anali con lei ma li vorrei!!! vorrei sapere se potrei avere un rapporto anale con mia moglie senza che le Emorroidi fuoriescano.

Risposta del medico
Paginemediche
Se esiste un prolasso emorroidario questo si evidenzia in ogni situazione nella quale vi è un passaggio (bolo fecale, o altro) dall’ano.
Risposto il: 18 Ottobre 2005