Mia nonna è reduce da herpes zoster e soffre da 2

Mia nonna è reduce da Herpes zoster e soffre da 2 mesi di Nevralgia posterpetica. sta prendendo 3 neurontin 300 al di piu 1 fiala di tricortin vi chiedo se questa cura può sortire effetto curativo definitivo e se per le macchie brunastre che le son rimaste esiste 1 prodotto per facilitarne la scomparsa o miglioria o se come ci ha detto il medico spariranno da sole. grazie per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
La cura è adeguata, ma le nevralgie posterpetiche a volte possono durare molto a lungo; possono essere utilizzati anche altri analgesici, che vanno però prescritti direttamente dal medico curante. Per quanto riguarda l’alterazione del colore della pelle, non c’è molto da fare, anche se solitamente si attenuano con il passare del tempo.
Risposto il: 28 Gennaio 2005