Mia sorella è stata ricoverata per pancreatite

Mia sorella è stata ricoverata per pancreatite acuta asintomatica che le ha provocato anche una papillosi agli arti inferiori, motivo originario di partenza per il successivo ricovero. E' stata dimessa dall'ospedale, dopo 15 giorni, e dopo vari esami particolari. Le sono rimaste però tutte le "bolle" sulle gambe (papillosi) che diminuiscono per poi rinfocolarsi nuovamente. Vorremmo sapere se c'è un centro specializzato per tali patologie che possa affrontare il problema e risolverlo con una diagnosi e guarigione certa. Grazie Silvia
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Presso la Gastroenterologia dell’Università di Verona può rivolgersi per gli specialisti più idonei alla cura della sua patologia.
Risposto il: 25 Luglio 2007