Buon giorno, mia sorella di 26 anni è ricoverata

Buon giorno, mia sorella di 26 anni è ricoverata in ospedale per una pancreatite acuta, dovuta a coliche biliari. i valori delle transaminasi e della bilirubina si stanno normalizzando, ma ci chiedevamo se in qualche modo, le disfunzini epatiche dovute ai calcoli, potessero essere intervenute nella qualità del latte materno, in quanto il bambino di 7 mesi, ha presentato fino ad ora una crescita di peso lenta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi sono motivi di pensare che le alterazioni riscontrate nella madre possano avere determinato problemi all’allattamento.
Risposto il: 28 Settembre 2006