Mia sorella prendeva ziprexa una compressa la

mia sorella prendeva ziprexa una compressa la sera. seroquel 3 compresse la sera. carbiolitio una compressa lasera. topamax unacompressa lasera.20 gocce di rivotril lasera. MATTINA 1 compressa di eutirox.litio 1 compressa,1 topamax.2 seroquel. 4 gocce di rivotril.POMERIGGIO UGUALE MEDICINE DELLA MATTINA. il medico le a riscontrato una forte bronchite e tracheita le haprescritto augumentin da 1000.per tre giorni a manifestato sonnolenza ,che prima d'ora non aveva avuto,il quarto giorno di notte edeceduta con arresto cardiaco di cui non soffriva. quest antibiotico augumentin non puoo avere influito nel decesso.
Risposta del medico
Paginemediche
Una correlazione fra terapia antibiotica con Augmentin ed arresto cardiaco sembra molto improbabile. Non si tratta tuttavia di valutazioni che possano essere fatte in teoria sulla base di poche righe e senza conoscere il caso da vicino.
Risposto il: 13 Marzo 2008