Mia suocera è stata perata di tumore

mia suocera è stata perata di tumore all'intestino nel 2004 tutto bene per 3 anni poi.. a novembre del 2007 gli hanno asportato 4/5 di stomaco.. attualmente è sottoposta a dei cicli di chemioterapia.. qualche giorno fa tramite una ecografia sono state visualizzate delle metastasi al fegato. il dottore vuole sospendere anche la chemio.... non c'è altro tipo di cura? anche sperimentale? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario poter valutare il caso con maggiore dovizia di particolari per poter stabilire se sia o no possibile intraprendere una qualche terapia alternativa (chirurgia, chemioterapia, etc. ).
Risposto il: 09 Giugno 2008