Mia zia di anni 54 è stata operata nel luglio del

mia zia di anni 54 è stata operata nel luglio del 2006 di carcinoma alla mammella Sx, attualmente in chemioterapia, con pluri lesioni epatiche.Siccome sta discretamente bene è consigliabile l'intervento al fegato per rimuovere le metastasi? Vi chiedo qual'è oggi la strada giusta da seguire? ringrazio anticipatamente.giuseppe pace cell. 3470585453.-distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il consiglio di intervento al fegato per rimuovere le metastasi dipende da quante siano le metastasi e dove siano localizzate. Pertanto questo aspetto va valutato prioritariamente eva valutato dal chirurgo in prima persona.
Risposto il: 29 Luglio 2008