Mia zia ha un tumore stadio iv alla testa del

mia zia ha un tumore stadio IV alla testa del pancreas, DIAGNOSTICATO A LUGLIO 2007. DOPO 12 CICLI DI CHEMIO CON GEMCITABINA E OXALINPLATINO . NON CE LA FACEVA PIU' A SOPPORTARRE LA CHEMIO. da alcuni giorni ha bilirubina 15 per ostruzione alle vie biliari. l'intervento per posizionare lo stent non ha funzionato e domani con endoscopia vedranno di riposizionarlo. se lo stent non risolve che cosa si puo' fare? il rischio di coma epatico è imminete? GRAZIE . MARIA
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non c’è motivo di pensare che il riposizionamento dello stent non dia buon esito. In casi estremi può essere posizionato uno stent dall’esterno tramite PTC.
Risposto il: 21 Marzo 2008