Miastenia e sesso

Salve

ho 38 anni e ho la miastenia (diagnosticata da 2 anni) e prendo solo il mestinon al momento ( 3 pillole e mezzo 4 volte al giorno)...non riesco più ad avere una vita sessuale, calo totale del desiderio e quando riesco ad avere un erezione magari la perdo durante il rapporto.

Esiste qualcosa che possa REALMENTE risolvere questo mio problema??

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Consiglio una visita andrologica per capire se il problema è ti tipo organico o meno è la reale entità.

Cordiali saluti.

Risposto il: 15 Gennaio 2018