Micosi inguinale

Salve, ho da dopo l'estate un prurito all'inguine che dai sintomi ho individuato essere con tutta probabilità una micosi inguinale. Non so quale pomata utilizzare, ho utilizzato per una settimana crema contro le micosi suggeritami dal farmacista, ma non sono certo sita avendo grossi effetti.
Grazie a chi vorrà suggerirmi una pomata.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Per essere certi che si tratta veramente di una micosi dovrebbe essere visitato da un medico,visto che la crema che ha utilizzato non ha risolto il problema. Cordiali saluti

Risposto il: 23 Novembre 2020