micosi o infezione batterica

buongiorno. ultimamente ho un problema di cattivo odore vaginale. in attesa di una visita specialistica sono andata in farmacia per farmi aiutare con questo cattivo odore visto che faccio un lavoro a contatto con il pubblico. mi ha dato da prendere delle compresse. BUSCOPAN 10 MG COMPRESSE RIVESTITE. Sono utili almeno per tamponare nell'attesa di una visita?? perchè nelle istruzioni non parla di quesato problema. grazie in anticipo
Risposta del medico
Dr. Angela Vittoria Cirelli
Specialista in Igiene e medicina preventiva e Medicina dello sport

necessita di fare uno  striscio batterico vaginale con ricerca di germi vari e più specifici. sicuramente una volta stabilito il problema, con delle lavande o un'altra terapia appropriata risolverà il suo problema.

Risposto il: 11 Febbraio 2013