Valore microalbuminuria aumentato

gent dott. ho 38 anni e sono diabetico tipo 1 da 3 anni ieri ho fatto le analisi dell'urina per il controllo della microalbuminuria. il risultato e stato 5,8 mg litro. è un buon risultato? e come si puo ridurre l albumina per un risultato ancora migliore? grazie e distinti saluti.

Risposta del medico
Dr. Laura Ferraro
Specialista in Nefrologia

Gentile signore la microalbumniuria è lievemente aumentata, migliore è il compenso diabetico Hb glicata < 6.5, migliore è il controllo della microalbuminuria. cordiali saluti.

Risposto il: 12 Dicembre 2011