Mieloma 22 anni?

Salve sono un ragazzo 22 anni ipocondriaco figlio di due vostri colleghi. Sono 10 giorni che sono impaurito per il Mieloma. Ho mal di schiena che si sposta su e giù e alla sera 36.9/37 di temperatura (questa cosa mi è capitata altre volte nei 4 anni a precedere). Ho fatto emocromo, PCR, creatinina, calcio ed elettroforesi ed è tutto nella norma . Ma io non mi sento di escludere comunque il Mieloma, ma i miei si... posso chiedere un aiuto diagnostico a voi?
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Si iscriva ad una palestra, vedrà che il mal di schiena le passerà immediatamente. Poi, se lei è ipocondriaco, cerchi di non ascoltare i discorsi sulle patologie dei suoi genitori, relativi a pazienti che hanno in cura. Un ipocondriaco fa proprie le altrui sofferenze. Cordiali saluti.
Risposto il: 19 Giugno 2019