Miniscole palline sul pene

Salve volevo chiedere perché ho tante palline piccolissime tipo 1 millimetro e nn sapevo a chi chiedere o se a preoccuparami...grazie mille per la disponibilita
Risposta del medico
Dr. Mario Melis
Specialista in Urologia
Non ha detto nè dove sono nè come sono. Se si riferisce alle “papule perlacee” alla base del glande sono del tutto normali (anche se talvolta vengono asportate perché troppo evidenti o, più spesso, male interpretate come lesioni papillomatose).
Risposto il: 30 Luglio 2019