Palline sul pene

Salve da qualche giorno mi sono accorto per caso di avere delle palline sia a metà asta che all inizio della pelle del pene 2 papoline, come se fossere delle verruche o bollicine piccole, sono indolore e non danno fastidio ma si vedono non so cosa siano. (si trovano nella pelle esterna del pene), cosa dovrei fare come sarebbe possibile eliminarle, cosa sono?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Potrebbero essere condilomi, molluschi o cisti infundibolari o altro ancora. La terapia varia in base alla diagnosi che può essere fatta solo vedendo il quadro. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 29 Agosto 2018