Palline sottopelle sul pene

Salve dottore sono un maschio di 15 anni. Le scrivo perché ho notato delle specie di palline sottopelle nei pressi del frenulo e ancora più in basso quindi nella parte posteriore del pene. Queste specie di palline sono visibili solo se tiro la pelle nella zona dove si trovano. Cosa possono essere? Mi devo preoccupare? Cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia
Salve, a quanto descritto sembra descrivere le classiche papule perlacee e piccole ghiandole sebacee. Nel dubbio esegua comunque una visita dermatologica.
Risposto il: 02 Novembre 2016