Mio cognato ha 81 anni e vive in casa di riposo,

MIO COGNATO HA 81 ANNI E VIVE IN CASA DI RIPOSO, DA 4 MESI HA FORTE PRURITO IN TUTTO IL CORPO, NONOSTANTE LE VISITE FATTA DAL DERMATOLOGO E CURE CON OLIO DA BAGNO E CREME VARIE E CLARYTIN COMPRESSE PER 3 MESI CONTINUA AD EVERE SEMPRE FORTE PRURITO, CHE COSA POSSIAMO FARE? ANCHE DI NOTTE SI GRATTA.
GRAZIE
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
Gentile sig.re, è assolutamente impossibile dare un giudizio sulla sindrome pruriginosa che presenta suo cognato senza averlo visitato, il mio consiglio è di farlo seguire da un dermatologo esperto. Cordiali saluti Prof. D. Schiavino
Risposto il: 16 Aprile 2008