Un mio amico di 45 anni vive a singapore dove

Un mio amico di 45 anni vive a Singapore dove lavora, recentemente gli è stato diagnosticato un dermatofibrosarcoma protuberans all'anca dx, a seguito degli esami specifici i valori risultano alterati e sono comparsi sarcomi in varie parti del corpo, vorrei sapere se è necessaria la Chemioterapia o cos'altro...
Risposta del medico
Paginemediche
Non è chiaro se ci si trova di fronte un sarcoma delle parti molli in fase metastatica; in caso affermativo è necessario avere maggiori informazioni sulla stadiazione attuale della malattia.
Risposto il: 28 Settembre 2004