Mio figlio all'età di un'anno e mezzo è stato

mio figlio all'età di un'anno e mezzo è stato sottoposto ad intervento di Criptorchidismo poiché il testicolo destro non era sceso nello scroto, fatto l'intervento sono stato rassicurato che con la crescita del bimbo anche il testicolo si sarebbe sviluppato, tesi confermata anche dal perdita a che lo aveva in cura, oggi mio figlio ha 15 anni e mi sono accorto che il testicolo desto è rimasto piccolo come dopo l'intervento. Volevo sapere se è normale, se il testicolo si potrà sviluppare ora e se avrà problemi di fertilità. Eventualmente mi può dire come comportarmi se attendere o prendere dei provvedimenti. Grato della sua risposta le porgo i mie più cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA sUA E-MAIL E DA QUELLO CHE MI SCRIVE LE CONSIGLIO DI FAR ESEGUIRE A SUO FIGLIO UNA ECOGRAFIA SCROTALE DI CONTROLLO ; SE IL REFERTO MOSTRERA' UNA IPOTROFIA TESTICOLARE DX  FACCIA ESEGUIRE AL FIGLIO UNA VISITA UROLOGICA.

CORDIALI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

www.prostatite2002.it

Risposto il: 05 Febbraio 2013