Mio figlio anni 31, ex tossico, curato per

mio figlio anni 31, ex tossico, curato per epatite c con interferone e clinicamente guarito, settimanalmente , uscendo con gli amici, beve smodatamente e e si e si ubriaca. Non vuole ascoltarmi, e , data la sua ex dipendenza da cui è uscito da solo, non riesco a fargli capire quanto sia pericoloso quello che fa. Gli faccio prendere Liverit, cardo mariano, vit.C e co del gruppo B e fosfatidilcolina. A cosa va incontro, se continua così? e il suo fegato, periodicamente controllato dal reparto che l'ha curato, come può reagire? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo, se continua così, può causare un serio danno al suo fegato, rappresentato anche dalla cirrosi epatica da alcol. Può reagire eventualmente aiutato da un Centro medico che preveda una equipe tra cui anche psicologi ed assistenti sociali.
Risposto il: 29 Luglio 2008