Mio figlio di cinque anni ha utilizzato spesso

mio figlio di cinque anni ha utilizzato spesso l'Ismigen. Attualmente dopo l'assunzione per tre giorni del prodotto gli sono comparsi molti puntini e prurito sulla schiena.Può trattarsi di allergia al prodotto? ho riscontrato un problema analogo anche con l'uso dell'Octofene. Grazie
Risposta del medico
ANTONIO CN
Tutti i farmaci possono indurre reazioni. Allorchè si verificano è opportuno evitare di usare nuovamente sia quel prodotto che gli altri simili.
Risposto il: 20 Marzo 2007