Alcuni mesi fa ho erroneamente utilizzato (2 o 3

Alcuni mesi fa ho erroneamente utilizzato (2 o 3 volte) l'asciugamano intimo di un mio parente, di sesso femminile, affetto da Epatite c. Sono quasi certa che, su di esso, non ci fossero tracce di Sangue. E' possibile che io abbia contratto il Virus, se sono venuta a contatto con secrezioni vaginali?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ del tutto improbabile che si sia contagiata attraverso un asciugamani. Inoltre il virus HCV non presenta una via di contagio attraverso le secrezioni vaginali.
Risposto il: 26 Marzo 2004