Mio figlio ha 15 anni e durante una visita presso

Mio figlio ha 15 anni e durante una visita presso l'otorino gli hanno trovato un papilloma vicino l'ugola, io mi sono spaventata ma l'otorino ha detto che è una cosa che si toglie senza problemi. Voglio sapere se devo urgentemente toglierlo e come si possono formare queste cose, cosa sono poi?Grazie
Risposta del medico
Dr. Antonio Del Sorbo
Specialista in Dermatologia e venereologia
Si tratta di formazioni solitamente benigne. Al momento della visita specialistica il Suo otorinolaringoiatra di fiducia Le spiegherà, in base alla situazione clinica in atto, se e come trattare il Suo problema. Immagini di malattie dermatologiche del cavo orale su http://www.ildermatologorisponde.it/immagini.php
Risposto il: 08 Maggio 2010