Mio figlio ha effettuato delle analisi cliniche

mio figlio ha effettuato delle analisi cliniche per partecipare ad un concorso per arruolarsi nelle forze armate e i risultati sono buoni tranne i seguenti: globuli rossi 5,62 (+0,02), bilirubina diretta-esterificata 0,29(+0,04),sedimento urinario rari eritrociti e rari leocuciti,e i markes dell'epatite B e C sono negativi tranne anti-HBc-anticorpi anti core epatite B .vi sarei grato se potreste delucidarmi edarmi dei consigli sul da farsi. ringraziandovi anticipatamente rimango in attesa di una vostra risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che i risultati degli esami effettuati da suo figlio non siano tali da escluderlo dal concorso, essendo da considerare nella norma.
Risposto il: 23 Gennaio 2008