Mio figlio ha un anno di vita e mi hanno

Mio figlio ha un anno di vita e mi hanno diagnosticato una Ipotonia, vorrei sapere quali sono i centri vicino a Como per valutare questo problema, il bambino sta già facendo tre volte alla settimana fisioterapia ma da due mesi che non fa nessun progresso anzi..... Mi farebbe molto piacere se riuscite a darmi una risposta. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Dovrà rivolgere questa domanda ad un neurologo e non ad un cardiologo.
Risposto il: 14 Giugno 2005