Mio figlio non si difende

Ho un bimbo di 8 anni a scuola va bene ma è timido racconta poca bisogna tirarli fuori le cose con le pinze e quando qualcuno lo prende in giro o lo picchia lui non reagisce se ne va perché lui dice che è buono non vuole essere cattivo come gli altri tanti consigliano fare Karate o judo e lui lo fa già da 4 anni ma non ci sono risultati cosa posso fare per rafforzarlo fa anche già psicologia motoria mi può dare un consiglio ?
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Utile che il ragazzo stia e passi un po' di tempo con il papà. La mamma talora è bene che si osservi, sia presente ma taccia. Il papà può fare qualcosa insieme al figlio senza tante parole. Allez
Risposto il: 05 Marzo 2019