Mio fratello e sua moglie (45 anni) sono entrambi

Mio fratello e sua moglie (45 anni) sono entrambi affetti da Epatite C (non so di quale tipo). Ora stanno bene in linea generale ma non vogliono fare alcuna Terapia e si curano omeopaticamente. Ho letto che non ci sono evidenze di un successo di queste cure (forse per alcuni sintomi, credo). Che cosa devo consigliarli? Penso che abbiano timore o siano contrari all'interferone perché dicono che fa stare molto male e "scassa" l'Organismo più di quanto lo guarisca. grazie ancora
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Allo stato attuale la terapia con interferone è l’unica in grado di guarire dall’epatite C, anche se in percentuali di casi variabili a seconda dei casi (genotipo virale, malattie concomitanti, durata dell’infezione, etc.
Risposto il: 06 Luglio 2006