Mio marito di 69 anni necessita di una tac

MIO MARITO DI 69 ANNI NECESSITA DI UNA TAC CORONARICA, ABITA A ROMA. CHE LEI SAPPIA C'E' QUALCHE OSPEDALE A ROMA CHE PRATICA LA TAC CORONARICA? LA COSA E' PIUTTOSTO URGENTE, E PRIMA DI FARE LA CORONAROGRAFIA (INTERVENTO ALQUANTO INVASIVO) GLI HANNO CONSIGLIATO DI FARE LA TAC CORONARICA. ATTENDO CON CORTESE SOLLECITUDINE L'INFORMAZIONE RICHIESTA. LA RINGRAZIO VIVAMENTE. Gabriella.
Risposta del medico
Paginemediche
Si. Esistono a Roma strutture sia private che pubbliche in cui tale esame viene eseguito. Il Dr Martuscelli, autore di prestigiose pubblicazioni sull’argomento, è attivo nella capitale.
Risposto il: 24 Luglio 2006