Mio marito due anni fa ha sostituito la valvola

mio marito due anni fa ha sostituito la valvola aortica con quella meccanica come medicine prende sequacor 2,5 coumadin torvast da 10 ha fatto le analisi e lhd (enzimi) sono a 1040 puo essere dovuto al torvast ? ECOCARDIO OK GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Carissima, il torvast può modificare il valore degli enzimi del fegato . In genere modifica anche SGOT e SGPT. Se sono due anni che pratica questa terapia è difficile che siano questi farmaci. Puoi ripetere un controllo e se confermato puoi sospendere il torvast e vedere cosa succede . Parlane con il tuo cardiologo di fiducia che conoscendo la sua situazione clinica saprà tranquillizzarti e consigliarti nel modo opportuno. Ciao
Risposto il: 22 Dicembre 2008