Il cardiologo di mia madre ha sostituito il

il cardiologo di mia madre ha sostituito il lanoxin abbinato al modiuretic con il triatec solo che solo dopo mezza pastiglia da 2,5 mg la pressione é andata 40/70 di colpo e anche sospendendolo dopo 12 ore non si é abbassata. Abbiamo preso un mondo di paura . Volevo sapere in questi casi cosa fare.
Risposta del medico
Paginemediche
vi sono alcune cose non chiare nella sua lettera: la cosa comunque più normale da fare è riferire al cardiologo di sua madre l’accaduto
Risposto il: 06 Novembre 2007