Mio marito durante l'eiaculazione avverte un

mio marito durante l'eiaculazione avverte un bruciore, avolte più accentuato altre meno. Potreste dirmi cortesemente di cosa si tratta?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORA,

potrebbe trattarsi di un inizio di prostatite ( infiammaz. della ghiandola prostatica verosimilmente di origine batterica ) . Dovrebbe eseguire i seguenti esami microbiologici e portarli in visione a Visita Urologica :

-- TAMPONE URETRALE con colt. ed abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi ;

-- SPERMIOCOLTURA con abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi ;

Inoltre prenda visione del sito www.prostatite2002.it ed esegua i test di autodiagnosi

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 27 Maggio 2013