Mio marito è affetto da dilatazione della vena

Mio marito è affetto da dilatazione della Vena Aorta. premetto che non fuma, non beve, nn soffre di Pressione arteriosa ne tantomeno di aritmia cardiaca. la sua dilatazione è di cm 4.3, e secondo alcuni medici è dovuta allo sport che pratica (mountain bike) a livello amatoriale. volevo sapere visto che leggevo nelle istruzioni di uno spray nasale esattamente il vik sineks alcune controindicazioni, tra le quali appunto patologie cardiache, se questo poteva in qualche modo accentuare il problema. tenga presente che sono diversi anni che mio marito usa questo spray. la ringrazio per l'attenzione ed in attesa di una sua risposta la ringrazio cordialmente.
Risposta del medico
Paginemediche
No. E’ consigliabile comunque non abusare di tali prodotti da banco.
Risposto il: 03 Febbraio 2006