Mio marito è portatore sano di antigene

Mio marito è Portatore sano di antigene australia, io ho fatto il vaccino contro l'Epatite B nel 1995 prima di sposarci. Oggi ho ritirato le analisi fatte per un controllo da cui risulta: S- Anti HBsAg: Positivo. Che vuol dire? Ho l'Epatite B nonostante il vaccino? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il test a cui fa riferimento ribadisce che lei ha risposto favorevolmente alla vaccinazione ed è protetta avendo sviluppato gli anticorpi protettivi contro il virus dell’epatite B.
Risposto il: 14 Dicembre 2005