Mio marito è stato ricoverato 5 anni fa nel

Mio marito è stato ricoverato 5 anni fa nel reparto di malattie infettive di Alessandria avendo le Transaminasi a 3000 dopo molte analisi anche Biopsia responso medico presunta Epatite autoimmune nessuna cura esami ritornati a posto oggi è di nuovo ricoverato con le stesse analisi sballate i medici non si pronunciano ancora. Vorrei sapere un centro specializzato in epatiti autoimmuni. Ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un Centro che, in Italia, possiede una grande eseprienza nella diagnosi e cura delle malattie epatiche autoimmuni si trova a Bologna, presso la Gastroenterologia dell’Università di Bologna, diretto dal Professor F.B. Bianchi.
Risposto il: 30 Gennaio 2006