Mio marito e' stato sottoposto da poco a

Mio marito e' stato sottoposto da poco a sostituzione della valvola aortica con una biologica e a ricostruzione della valvola mitralica. Mi chiedevo, in attesa della visita cardiologica, se la ricostruzione mitralica e' da ritenersi definitiva oppure se si dovra' risostituire come quella aortica. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Sia la protesi biologica aortica che la valvuloplastica mitralica potrebbero non essere definitive perché suo marito è ancora giovane. E’ importante fare controlli periodici.
Risposto il: 12 Dicembre 2007