Mio marito ha dei problemi lavorativi praticamente

mio marito ha dei problemi lavorativi praticamente tutto quello che cerca di fare non si capisce perchè non va a buon fine.Ora è senza soldi e senza lavoro, questo gli procura uno stato di grave ansia e agressività e nervosismo. Non ha più interesse per nulla vuole scappare non si sa dove, nemmeno lui lo sa, questo si ripercuote sulla famiglia, tanto che quando è agressivo, anche noi siamo molto preoccupati. C'è forse una cura per questo? da che medico potrebbe rivolgersi, secondo voi c'è forse una possibilità di guarigione, prima che sia troppo tardi?grazie Andreina Maria
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
Parlatene col medico di base. Lui saprà consigliarvi conoscendo meglio la vostra situazione.
Risposto il: 24 Giugno 2009