Salve. per motivi lavorativi sono stata sottoposta

Salve. Per motivi lavorativi sono stata sottoposta a Vaccinazione anti Epatite b. Quando però su un campione del mio Siero è stata effettuata la titolazione il titolo anticorpale è risultato minore di 10 UI/l, ovvero sembra che io non abbia risposto alla vaccinazione. Cosa vuol dire? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario verificare se siano o meno presenti anticorpi indipendentemente dal loro titolo, in quanto attualmente si ritiene che un soggetto vaccinato sia protetto anche se presenta un titolo anticorpale molto basso, inferiore di 10 U/ml.
Risposto il: 15 Marzo 2006