Mio marito ha epatite b da 7 anni e da 3 anni fa

Mio marito ha epatite B da 7 anni e da 3 anni fa interferone (Pegasys 180 mcg) e da 6 mesi ha interoto perche siamo in terapia per la fecondazione assistita.abbiamo rifatto esami per il controlo e sono HBV DNA 4.407.558, AST 113, ALT 264. vogliamo sapere QUALLI SONO I RISCHI e che cosa deve fare in questo momento.grazie.
Risposta del medico
Dr. Antonio Cilona
Specialista in Gastroenterologia
Gentile signora negli ultimi mesi ci sono nuovi farmaci antivirali in commercio pertanto le consiglio di valutare l'eventuale utilizzo insieme al suo gastroenterologo di fiducia.
Risposto il: 09 Novembre 2012