Mio marito soffre di epatite c da 15 anni le

MIO MARITO SOFFRE DI Epatite C DA 15 ANNI LE Transaminasi SONO NELLA NORMA MA L'ALPHA FETO Proteina è A 11.0 E LE GAMMA GAMMAGT SONO A 80. IL MEDICO GLI HA CONSIGLIATO DI FARE UNA ECOGRAFIA PERCHE' POTREBBE AVERE UN TUMORE, E' POSSIBILE? la ringrazio per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
IL valore di AFP non è tale da far ritenere che esista un rischio significativo di sviluppo di tumore epatico. Comunque l’ecografia epatica deve essere eseguita periodicamente, all’incirca ogni 6 mesi nei soggetti con le caratteristiche di suo marito.
Risposto il: 05 Febbraio 2006