Buongiorno, mio marito 42 anni ha l'epatite c ha

Buongiorno, mio marito 42 anni ha l'epatite C ha già fatto due cicli di cura prima solo con Interferone e lo scorso anno con interferone peghilato e ribavirina in tutte e due i casi responder/relapser. Ora un gastroenterolo gli ha diagnosticato una Epatite alcolica, allergico all'alcol. Gli ha prescritto di non bere assolutamente alcolici di bere almeno 3l di acqua al giorno e di prendere delle Vitamine (b). Gli ha garantito la guarigione nel giro di 7/8 mesi. E' possibile? E se si come mai nessuno si è mai accorto prima della cosa? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non ci risulta che esistano delle indicazioni terapeutiche per l’epatite C, quali quelle che lei riporta nel quesito.
Risposto il: 28 Luglio 2006