Mio marito operato di cuore e sotto terapia

mio marito operato di cuore e sotto terapia anticoagulante ha subito due settimane fà un intervento ai reni e ha dovuto sospendere la terapia anticoagulante ( coumadin) per sostituirla temporaneamente con la calciparina.In necessità può mio marito chiedere al pronto soccorso la somministrazione di questo farmaco?
Risposta del medico
Paginemediche
Per la somministrazione di eparina s.c. può rivolgersi al medico di base o alla assistenza domiciliare della AUSL, in relazione al distretto dove vive, non al P.S. dove rischia di aspettare molte ore per una prestazione non urgente.
Risposto il: 05 Novembre 2008