Mio marito soffre da un anno circa di alcuni

Mio marito soffre da un anno circa di alcuni disturbi tipo gonfiore di Stomaco e diarrea (senza mai Sangue nelle feci) e a volte mal di stomaco, spesso dopo mangiato. Ha fatto un esame del sangue da cui è risultato positivo l'helicobacter che può portare all'ulcera. Ora dovrebbe fare la Gastroscopia per completare l'esame. Devo preoccuparmi? (come già sto facendo?!) Grazie per la cortese attenzione. S.
Risposta del medico
Paginemediche
Assolutamente no! Suggerisco l’esecuzione anche di una ecografia epato-biliare per escludere calcoli alla colecisti.
Risposto il: 13 Dicembre 2005