Mio nipote nato con una cardiopatia congenita e

mio nipote nato con una cardiopatia congenita e tetralogia di fallot ad un controllo recentissimo gli anno trovato la valvova inserita nell intervento avuto 1 anno fa riassorbita e un cure ingrossato di 35mm posso sapere in parole povere cosa sta succedendo e a cosa si va incontrola ringrazio mille
Risposta del medico
Paginemediche
Mi dispiace ma non è ben comprensibile cosa significhi una “valvola riassorbita”; riporti integralmente il referto specialistico unitamente all’età, peso, altezza del bambino e descrizione dell’intervento.
Risposto il: 24 Novembre 2008