Sono una ragazza affetta da cardiopatia congenita,

Sono una ragazza affetta da cardiopatia congenita, ho subito 4 angioplastiche e sono in attesa di un altro intervento. Ultimamente avveto un dolore al petto sul lato sinistro e dietro la schiena, inoltre a volte ho il battito accelerato e quindi l'affanno pur stando ferma o a bordo piscina. Volevo chiederle se si tratta di dolori dovuti al caldo della stagione (semplici dolori intercostali) o sono ricondiucibili al mio stato. Cordiali saluti Angela
Risposta del medico
Paginemediche
Che tipo di cardiopatia congenita? Il battito accelerato e l’affanno a riposo non sembrerebbero riconducibili alla sua patologia.
Risposto il: 31 Luglio 2008